FCC

DEFINIZIONE della Federal Communications Commission - FCC

FCC sta per Federal Communications Commission.

L'FCC (Federal Communications Commission) è un'agenzia governativa indipendente che regola le comunicazioni interstatali e internazionali via radio e televisione e via cavo, via cavo e via satellite. La Federal Communications Commission è un'agenzia del governo degli Stati Uniti che è creata da un atto del Congresso ed è indipendente dai dipartimenti esecutivi.


RIPARTIRE 'Federal Communications Commission - FCC'

Le azioni del FCC sono monitorate da vicino dai seguaci del mercato azionario perché influenzano le aziende lungo diverse linee di business. L'FCC assegna gli accessi cellulari e wireless, regola le fusioni e acquisizioni aziendali dei media, protegge i diritti di proprietà intellettuale e regola gli standard di contenuto e distribuzione per tutte le società di media operanti negli Stati Uniti.


Holland Shielding Systems BV e FCC

Nel 1979, sono stati imposti limiti legali alle emissioni elettromagnetiche di tutte le apparecchiature digitali da parte del FCC negli Stati Uniti in risposta all'aumento del numero di sistemi digitali che interferevano con le comunicazioni via cavo e radio. I metodi ei limiti di prova sono stati basati sulle pubblicazioni CISPR, anche se limiti simili sono già stati applicati in alcune parti dell'Europa. Da allora Holland Shielding Systems BV ha iniziato a produrre materiali di schermatura per ottenere apparecchiature entro i requisiti di emissione previsti e mantenerli nei requisiti.

A metà degli anni '80, gli Stati membri dell'Unione europea hanno adottato una serie di direttive "nuove approcci" con l'intento di standardizzare i requisiti tecnici dei prodotti in modo che non diventino barriere agli scambi intracomunitari. Una di queste era la direttiva EMC (89/336 / CE) e si applica a tutte le apparecchiature immesse sul mercato o messe in servizio. La sua portata copre tutti gli apparecchi "suscettibili di provocare disturbi elettromagnetici o la cui prestazione rischia di essere influenzata da tale perturbazione".

Questa era la prima volta che esisteva un requisito legale sull'immunità e sulle emissioni di apparecchi destinati alla popolazione generale. E sebbene ci siano costi aggiuntivi per alcuni prodotti per dare loro un livello di immunità noto, aumenta la loro qualità percepita poiché sono in grado di coesistere con gli apparecchi nell'ambiente EM attivo dei tempi moderni e con minori problemi.

Molti Paesi hanno ora requisiti simili per i prodotti per soddisfare un certo livello di regolamentazione della compatibilità elettromagnetica (EMC).

Logo FCC
Logo FCC
Edificio FCC
Edificio FCC
Esiste un requisito legale sull'immunità e sulle emissioni di apparecchi destinati alla popolazione generale
Esiste un requisito legale sull'immunità e sulle emissioni di apparecchi destinati alla popolazione generale

Vorresti...

New FREE engineering manual

Reservation in 5 sec.

Make a reservation for our new 300+ pages engineering manual coming next month

New EMC engineering manual