Guarnizioni di schermatura

Poiché le frequenze operative aumentano e i dispositivi diventano più complessi, possono essere più sensibili all'interferenza elettromagnetica (EMI). A causa di questo ingegneri oggi affrontano sfide sempre più impegnative. Gli scudi EMI sono comunemente implementati in un progetto per isolare un componente o una sezione di un dispositivo da un altro. Per garantire una tenuta elettrica affidabile e robusta, una guarnizione di schermatura EMI è spesso incorporata tra la custodia dello scudo e la superficie di accoppiamento del dispositivo. A Holland Shielding Systems BV, assicuriamo che le guarnizioni EMI e EMI / IP dove la maggior parte della domanda sia, sono sempre disponibili da magazzino. Le nostre soluzioni per la guarnizione di schermatura e di messa a terra EMI- & EMI / IP soddisfano un'ampia gamma di esigenze applicative e affrontano le sfide dei progettisti. A causa della nostra vasta macchina siamo in grado di produrre qualsiasi forma e tipo di guarnizione.

Holland Shielding Systems BV è in grado di realizzare qualsiasi guarnizione di schermatura EMI di profilo personalizzato. Le nostre guarnizioni EMI sono dotate di standard di schermatura specifici, ma se avete un progetto che richiede specifiche esigenze, contatta oggi i nostri esperti di schermatura EMI e RF!

Guarnizioni EMI

Le guarnizioni di schermatura EMI sono disponibili in molte forme, dimensioni e materiali. Per ogni applicazione, c'è ancora un altro tipo di guarnizione schermatura EMI adatto. Inoltre, è importante anche quanto sia alta la riduzione / attenuazione.

Guarnizioni EMI / IP

In questo gruppo di prodotti troverete le guarnizioni di schermatura EMI che hanno anche buone proprietà di tenuta dell'acqua. Abbassate queste guarnizioni si riferiscono alle guarnizioni EMI / IP.

Fingerstrips

Guarnizioni a Fingerstrip e prodotti di messa a terra in metallo per schermatura e messa a terra