Misura di campo a bassa frequenza e ad alta frequenza sulla posizione

Le misurazioni possono essere eseguite nello spettro a bassa frequenza (0 Hz DC - 30 MHz) e nello spettro ad alta frequenza (9 kHz -22 GHz) in qualsiasi luogo specificato dal cliente

Misura EMF / misurazioni EM / radiazione elettromagnetica

I campi elettromagnetici causano interferenze nei dispositivi elettronici e possono influire sulla salute delle persone vicine a dove vengono generati i campi. È importante riconoscere questo in una fase iniziale di un processo di costruzione, ad esempio in una posizione di costruzione futura o mentre la costruzione è già in corso, in modo che i budget non vengano superati. Con le misure di resistenza di campo si possono mappare i campi elettromagnetici esistenti e le radiazioni emesse da antenne GSM, UMTS e spazi di trasformazione, per citare alcuni esempi. Queste misurazioni possono contribuire a determinare la posizione migliore nel nuovo edificio per le stanze in cui devono essere effettuate misurazioni sensibili, ad esempio negli ospedali o nei laboratori nano. E ultima ma non meno importante, le misure di campo-forza possono rilevare fonti di interferenza e possono essere parte di un controllo previsto degli spazi schermati esistenti e delle gabbie di Faraday.


Misura magnetica del campo ELF

Le misurazioni possono essere eseguite nello spettro a bassa frequenza (0 Hz DC - 30 MHz) per i campi magnetici attorno alle installazioni attraverso le quali corrono correnti elevate. Nella maggior parte dei casi la frequenza sarà di 50/60 Hz, ad esempio nelle sale di trasformazione, nelle linee aeree, nei sistemi a sbarre e negli armadi elettrici e nelle vicinanze di cavi ad alta tensione e linee ferroviarie sia al di sopra che al di sotto del suolo.


Misura EMF di campo elettrico

Le misure possono essere eseguite anche nello spettro ad alta frequenza (9 kHz -22 GHz), per misurare i campi elettrici generati da apparecchiature o impianti di trasmissione, tra cui torri C2000, GSM e UMTS, sistemi radar, dispositivi wireless, ecc.

Le prove possono essere eseguite per soddisfare gli standard ICNIRP, le linee guida 2013/35 / EU o raccomandazioni sanitarie alternative come SBM-2008.


Applicazioni

  • Baseline
  • Campi elettromagnetici (V / m o W / m2)
  • Misurazione EMF
  • Misura ELF della sala trasformatore (nano Tesla)
  • Rilevazione di fonti di interferenza
  • Norme stabilite per la salute, l'ambiente, le licenze, le normative OSH
  • Determinare la posizione delle stanze per condurre misure sensibili
  • Controllo di aree schermate
  • Countercheck (secondo parere)
Inhouse antenna calibration
Calibrazione dell'antenna interna

Perché effettuare le misurazioni?

È estremamente complicato valutare le radiazioni elettromagnetiche da un punto di vista teorico - può anche essere detto impossibile, a causa delle molte variabili nell'ambiente. È per questo che la misurazione in loco è spesso indispensabile per la classificazione dei campi elettromagnetici prevalenti e per individuare possibili fonti di interferenza.


Vantaggi

  • Misura sulla posizione
  • Costo effettivo
  • Cancella rapporti
  • Competenza in tutte le discipline di screening / schermatura
  • Raccomandazioni sulla riduzione dei campi
  • Certificazione

Campi prevalenti e standard raccomandati

Ci sono standard consigliati sia per campi magnetici che elettrici, stabiliti dal Consiglio di Salute come limiti nella legge sulle telecomunicazioni. I campi magnetici sono considerati una grave minaccia per la salute; Per esempio, esiste una diffusa preoccupazione per quanto riguarda una connessione causale tra l'esposizione ai campi magnetici e la leucemia nei bambini. Oltre a ciò, ci sono numerosi reclami di salute sospettati di essere associati con (o collegati) a esposizione a campi magnetici, ad esempio mal di testa, depressione e insonnia.


Salute e sicurezza Misure

Per la sicurezza e la salute del tuo personale è importante sapere se non esistono campi pericolosi nei pressi dei loro ambienti di lavoro. Holland Shielding Systems può eseguire una misurazione sulla posizione per determinare le attuali forze del campo. Queste misurazioni vengono eseguite secondo la linea guida 2013/35 / EU. Una relazione dettagliata fornirà una panoramica dettagliata dei punti di forza del campo e una raccomandazione su come proteggervi i datori di lavoro se si stanno misurando i punti di forza troppo alti.


Determinare la posizione delle sale di misura sensibili

Quando viene realizzata una mappa dei campi elettromagnetici prevalenti durante la costruzione, in un edificio esistente o durante il rimodellamento, si possono fare raccomandazioni per la posizione ottimale per una sala di misura sensibile.


Misure di ispezione delle gabbie di Faraday

Ogni gabbia di Faraday necessita di controlli regolari di manutenzione. Ciò non si applica solo alla lavorazione della porta - perché ci possono essere molte ragioni invisibili per cui una gabbia può diventare 'perdente' per cui non funziona più secondo le specifiche. Pertanto, effettuiamo misure di controllo sulla posizione. Dopo la misurazione viene fornito un certificato. Le misurazioni periodiche sono importanti per gli ospedali e le aziende con certificazione ISO (9000).


Riferimenti:

Una selezione di nomi del nostro portafoglio clienti

Holland Shielding Systems BV esegue sondaggi magnetici magnetici DC e AC elettromagnetici a tutta spettro e in tutta Europa e in tutto il mondo. Di seguito è riportato un elenco delle frequenze che possiamo misurare, dalle frequenze inferiori a quelle più alte.
Per ulteriori informazioni sulle nostre misure, non esitate a contattarci.

  • Misura della forza di campo SELF
  • Misura della forza del campo ELF
  • Misura della forza del campo VLF
  • Misura della forza del campo LF
  • Misura della forza del campo MF
  • Misurazioni della forza del campo HF
  • Misura della forza del campo VHF
  • Misurazioni della forza del campo UHF
  • Misura della forza del campo SHF
  • Misura della forza del campo EHF
Magnetic field strength measurement after EMI shielding
Misurare la forza del campo magnetico dopo la schermatura
Electric field strength measurement on location
Misura di campo elettrica sul posto
Misura del campo-forza
sul posto
Impostazione della misura di riduzione
Antenna UMTS / GSM
Analyse elektromagnetische meting
Misura di analisi elettromagnetica
Demping karakteristiek + calibratie meting
Caratteristiche di smorzamento + taratura della misura
Reductie prestatie metingen 9KHz tot 22GHz
Misurazione delle prestazioni di riduzione, da 9 KHz a 22 GHz
Opstelling test-antenne in mu-copper afgeschermde ruimte
Disegna l'antenna di prova
Sala Mu-rame schermata
The electromagnetic spectrum

Le misure di resistenza del campo di frequenza radio in loco Le misure di resistenza del campo di frequenza radio in loco Holland Shielding Systems B.V. Holland Shielding Systems B.V.
Rated 4.9/5 based on 10 customer reviews
In stock
Product description: Misura della forza di campo a bassa frequenza e ad alta frequenza sulla posizione, misurazioni EMF, misurazione EM e misure di forza del campo HF

1500

Sistema di schermatura PCB a clip